Time Secrets Jalur

Time Secrets Jalur

Flacone 50 ml.
INGREDIENTI: Aqua*, Cetyl alcohol, Myristyl myristate, Coco-caprylate, Sodium hyaluronate, Glycyrrhetinic acid, Glycerin, Oligopeptide-34, Glucomannan, Ceramide 3, Squalane, Citric acid, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Hydrogenated lecithin, Tocopherol, Potassium cetyl phosphate, Propanediol, Phenethyl alcohol, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Ethylhexyl palmitate, Alcohol, Undecyl alcohol, Sodium polyacrylate, Caprylic/capric triglyceride, Pentaerythrityl tetra-di-tbutyl hydroxyhydrocinnamateTrihydroxystearin.
*Con acqua ipertermale
DESCRIZIONE PRODOTTO
Microemulsione con alta concentrazione di principi attivi idratanti per un utilizzo mirato di grande efficacia dermocosmetica.
RITUALE DI APPLICAZIONE
Applicare mattina e sera con movimenti leggeri fino a completo assorbimento. Ottimo abbinato alla crema Carrier.
CONSIGLIATO
Tutti i tipi di pelle anche giovanissime bisognose di confort e idratazione profonda.
PRINCIPI ATTIVI
FUNZIONE
SODIUM HYALURONATE

L’alta concertazione di acido ialuronico contenuto in questo prodotto permette di ottenere una duplice azione cosmetica: quella di donare un’idratazione immediata e profonda al tessuto dermico, restituendo alla pelle confort e luminosità, e quella di avere un immediato Istant Lifting cancellando i segni della stanchezza.
L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo. È una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo, presente nel derma con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. Ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina.
Conferisce alla pelle le sue particolari proprietà di resistenza, elasticità e mantenimento della forma. Protegge l’organismo da virus e batteri, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l’ottimale idratazione cutanea. Ha inoltre proprietà cicatriziali ed antinfiammatorie.
Con l’avanzare dell’età l’acido ialuronico diminuisce in quantità e peggiora in qualità con conseguente calo dell’idratazione e delle proprietà meccaniche della pelle. Tutto questo promuove la formazione di rughe ed inestetismi.
Il Sodium hyaluronate viene prodotto da biotecnologie che lo estraggono da culture batteriche benigne. Estratto in questo modo si ottiene un acido ialuronico identico a quello della pelle. Grazie alla sua capacità di legare una grande quantità di molecole d’acqua, riempie gli spazi tra le fibre collagene e l’elastina nel derma quindi produce un effetto simile al filler distendendo la pelle e le rughe e donando al viso un aspetto luminoso e idratato.

SFERE DI RIEMPIMENTO ULTRA

Ultima generazione per il trattamento delle rughe. EFFETTO FILLER assicurato. Appositamente progettate per riempire istantaneamente ed efficacemente le rughe e linee sottili. Questo eccezionale attivo si basa sulla capacità da parte di sfere reticolate e disidratate di penetrare gli strati superiori dell’epidermide e assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo.
E’ composto di due biopolimeri: acido ialuronico a basso peso molecolare (<40 kDa) e konjac, un polisaccaride ad alto peso molecolare (> 200 kDa) con proprietà igroscopiche superiori.
Insieme formano piccole sfere che, dopo l’essiccazione, vengono veicolate nella cute dove, assorbendo l’acqua presente, il loro volume aumenta rapidamente appianando le rughe e le linee sottili Efficacia provata.

OLIGOPEPTIDE-34 O PEPTIDE CG-TGP2
Sofisticato peptide biomimetico caratterizzato da elevata purezza, stabilità ed efficacia sviluppato per mimare in maniera biologica i meccanismi di rinnovo e protezione cutanea dei più noti mediatori endogeni. Diminuisce la sintesi della melanina attraverso la regolazione di TRP-1, TRP-2, MITF e Tirosinasi. Blocca il trasferimento del melanosoma dal melanocita al cheratinocita. Possiede inoltre un effetto anti-infiammatorio grazie alla “down regulation” delle citochine pro-infiammatorie di tipo TH1.
AQUA, ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDRO- GENATED LECITHIN, BUTYROSPERMUM PARKII, SQUALANE, CERAMIDE 3
Principio attivo sviluppato in relazione alle esigenze fisiologiche delle pelli secche e sensibili. Si tratta prevalentemente di una struttura lamellare, basato su lipidi di membrana combinati. Formulato allo scopo di supportare la funzione di barriera propria dello strato lipidico cutaneo, in grado quindi di migliorare lo stato di salute della pelle.
AQUA, GLUCOSE, SORBITOL, SODIUM GLUTAMATE, UREA, SODIUM PCA, GLYCINE, LACTIC ACID, HYDROLYZED
Blend di umettanti in soluzione acquosa sostituto naturale del (Natural Moisturizing Factor (NMF)) della pelle umana. Funge da regolatore idrolipidico.
GLYCYRRHETINIC ACID
Principio attivo dotato di specifica attività antiflogistica e cicatrizzante. Numerosi lavori scientifici condotti sperimentalmente sulla pelle hanno convalidato le proprietà farmacologiche dell’acido glicirretico in qualità di lenitivo, e coadiuvante nel favorire i processi riparatori della pelle.