Per estetiste e proprietari di saloni di bellezza alle prese con l'economia pandemica ...

"The 2020.1 Spa Margin Recovery System"

Ecco "Il sistema di recupero del margine di guadagno per Centri estetici e Spa 2020.1" Il modo più naturale e affidabile per avere un numero maggiore di clienti nei prossimi 60 giorni rispetto a quelli avuti nell’ultimo anno.

È vero…

C’è un modo nuovo e diverso per invertire gli effetti dell’economia pandemica e riempire la tua agenda di appuntamenti in poche settimane e fare in modo che questi nuovi clienti tornino con continuità nel tuo centro.

Si chiama “2020.1 Spa Margin Recovery System”

Ed è molto diverso dalle cose che stai facendo adesso nel tuo centro.

Questo sistema è stato creato su 5 fattori, basati su una ricerca approfondita dei desideri delle donne italiane divise in tre fasce d’età.

 

Quindi è esattamente quello che le donne stanno chiedendo in questo momento.

 

È anche molto diverso perché ti permette di utilizzare un approccio unico in due fasi nel momento in cui attrai nel tuo centro, una clientela di fascia alta che è abituata a pagare prezzi elevati per prodotti e servizi estetici di alta qualità.

Come vedrai, il “sistema 2020.1 Spa Margin Recovery” è facile da applicare perché, semplicemente, ti basta seguire uno script che ti dice esattamente cosa dire dal momento in cui il tuo nuovo cliente di fascia alta entra nel tuo Centro, fino a quando non pianifica, insieme a te, il prossimo appuntamento di follow-up alla fine del rituale di trattamento che hanno appena fatto con te.

La parte migliore di tutto questo è che:

  • Non richiede che tu ti senta a disagio nel provare a vendere prodotti e trattamenti che le tue clienti non vogliono.
  • Non richiede di dover acquistare macchinari costosissimi, riqualificare il tuo personale o dare royalties e commissioni a qualche azienda terza.

E puoi immediatamente essere percepita come un’autorità nel tuo settore e essere unica rispetto alla concorrenza, senza essere costretta a sottoscrivere contratti che ti tolgono il sonno o legarti per anni ad obblighi di acquisto mensili.

Quindi, se vuoi passare i prossimi due mesi ad aggiungere al tuo centro estetico più clienti di quanti ne hai fatti fino ad ora, devi prestare molta attenzione a ciò che sto per condividere con te.

Ciao,
mi chiamo Junio Lamannis e Lavoro nell’industria cosmetica da oltre 2 decenni, sviluppando prodotti e trattamenti utilizzati in tutto il mondo.
E ho aiutato centinaia di centri estetici in tutta Italia a sviluppare la loro attività, dalle strutture con una sola estetista proprietaria a centri estetici a 6 e 7 cifre.

Il fatto è che quando segui il “sistema 2020.1 Spa Margin Recovery” attiri nuovi clienti in un modo nuovo e diverso.

È un concetto semplice, davvero.

  • La prima fase è scoprire i desideri più profondi delle clienti della tua zona
  • La seconda è offrire a quelle donne esattamente ciò che vogliono, sulla base di una solida ricerca psicografica delle donne italiane …
  • L’ultima fase è semplicemente dimostrare che sei l’unico centro estetico della tua zona che ha esattamente ciò che vuole il 90% di tutte le donne italiane di età superiore ai 34 anni …

E quindi, dai loro esattamente ciò che vogliono e di cui hanno bisogno.

In questo modo diventi, inevitabilmente, il loro punto di riferimento.

La parte migliore di tutta questa ricerca è che quando segui il “2020.1 Spa Margin Recovery System”, attrai clienti disposte a spendere importi più alti per trattamenti che permettono loro di CONTRASTARE I PRINCIPALI INESTETISMI LEGATI ALL’INVECCHIAMENTO CUTANEO IN MANIERA NATURALE CON RISULTATI SORPRENDENTI E DURATURI.

Nel 2021 le donne italiane chiedono rituali e trattamenti cosmetici che soddisfino questi 5 criteri:

  • Devi offrire formulazioni anti-età PROVATE, in modo da dare loro la certezza che i soldi che stanno spendendo non vengono sprecati.
  • Devi offrire prodotti cosmetici NATURALI e di ALTA QUALITÀ, perché la ricerca sta dimostrando che le donne sono ora più consapevoli delle sostanze chimiche che danneggiano, invece che dare beneficio, alle cellule della pelle. (Sappiamo tutti che ci sono sul mercato formulazioni con conservanti, emulsionanti ed eccipienti che non sono di origine naturale, che non sono sicuri per l’uso topico a lungo termine).
  • Devi offrire prodotti che diano ai clienti dei tuoi sogni il “nuovo pulito” tramite una sostanza naturale che, salvaguardando integri i batteri benefici indispensabili per il microbiota residente sulla barriera epidermica, mantengano una pelle fresca, giovane, strutturalmente sana.
  • È necessario fornire trattamenti che ricostruiscono la struttura della pelle ridonando un aspetto giovanile già prima di iniziare il trattamento estetico prescelto.
  • Bisogna aggiornare le tecniche di massaggio intervenendo con grande professionalità secondo la fisiologia individuale del cliente per non provocare danni.

Il sistema “2020.1 Spa Margin Recovery “si concentra su questo.

Le donne italiane sono ora più informate che mai sui vari trattamenti estetici e sui cosmetici grazie al web dove anche molte celebrità parlano delle loro esperienze e dispensano consigli.

Quindi, quando segui il “sistema 2020.1 Spa Margin Recovery” e dai loro ciò che desiderano e ciò che stanno cercando, apri la porta a clienti che si innamorano del TUO CENTRO ESTETICO e Ti RIMANGONO FEDELI.


Non sarebbe fantastico?


Immagina ogni giorno di accogliere gli stessi volti sorridenti nel tuo Centro, settimana dopo settimana, mese dopo mese.

Ciò che è ancora più entusiasmante è che “sistema 2020.1 Spa Margin Recovery” porta nuovi clienti nella tua attività in appena [2 settimane].

Perché questo sistema inizia con il cliente più facile da attirare.
Nello specifico, la donna italiana insoddisfatta del risultato che attualmente ottiene dai trattamenti e rituali a cui si sottopone, perché a ogni altro sistema di trattamento manca almeno uno dei cinque criteri inclusi nel “sistema 2020.1 Spa Margin Recovery”.
Quindi, quando si rendono conto che offrì loro tutto ciò che vogliono e di cui hanno bisogno, prendere la decisione di venire nel tuo centro, diventa molto facile per loro.

La parte migliore di questo sistema è che la clientela che porti nella tua attività con il “sistema 2020.1 Spa Margin Recovery” è affidabile e a prova di pandemia.

Quello che intendo con questa affermazione è:


che il tipo di donna a cui faccio riferimento, prende molto seriamente e a cuore la salute e la bellezza della propria pelle.


Sono consapevoli che la pelle sia l’organo più grande del loro corpo, che essa va nutrita e curata costantemente e con prodotti di qualità.

Hanno, infatti, già considerato il costo per aver cura della propria pelle.

Per loro, un trattamento termale che soddisfi le loro esigenze è importante tanto quanto il costoso cibo naturale e biologico che acquistano per nutrire il resto del loro corpo.

Quindi,
  • … quando proponi i tuoi prodotti e trattamenti a un prezzo elevato;
  • … quando offri prodotti di alta qualità che soddisfano tutti e cinque i criteri che stanno cercando;
  • … quando metti a loro disposizione un sistema di trattamenti che ripercorre e porta alla suo definitivo sviluppo la Storia di tutti i rituali e prodotti studiati per combattere l’invecchiamento cutaneo, donando loro risultati immediati e duraturi…

Allora devi proporre assolutamente alle tue clienti il “2020.1 Sistem Spa Margin Recovery”

Come puoi fare tutto questo e ottenere questi incredibili risultati?

Contattami senza nessun impegno e ti spiegherò al telefono, come puoi trasformare il tuo centro estetico in una attività che non risenta dei rovesci dell’economia attuale.

Di cosa parleremo durante questa breve telefonata?

  • Di come puoi incrementare la tua clientela immediatamente grazie al “sistema 2020.1 Spa Margin Recovery”
  • Di come posizionare il tuo centro come “superiore” e diverso da tutti i suoi concorrenti.
  • Di come offrire un sistema completo di trattamenti, rituali e prodotti studiati per combattere l’invecchiamento cutaneo, con risultati immediati e duraturi…
  • Di come attirare clienti alto-spendenti che rimangano fedeli al tuo Centro.
…e potresti rientrare nei primi 50 centri che hanno diritto alla creazione di una campagna pubblicitaria su Facebook creata ad Hoc per te gratuitamente.

Smetti di erodere i tuoi risparmi e le tue risorse a causa dell’economia pandemica prima che sia troppo tardi.

COMPILA SUBITO IL FORM QUI SOTTO
Copyright © 2021 – Abano Terme Biocosmesi Originale – All rights reserved.