Maschera Jalur

Maschera Jalur

5 Buste da 20 ml.
INGREDIENTI: Aqua*, Glycerin, Propanediol, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Panthenol, Oligopeptide-34, Urea, Ceratonia siliqua gum, Glycine, Sodium hyaluronate, Sodium PCA, Sodium lactate, Glucose, Levulinic acid, Undecylenoyl glycine, Sodium levulinate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl glycol, Sorbitol, Sodium glutamate, Caprylyl/capryl glucoside, Phenethyl alcohol.
*Con acqua ipertermale
DESCRIZIONE PRODOTTO
Maschera di tessuto morbido già imbevuto in un esclusivo blend di sostanze ad azione idratante e liftante. La soluzione acquosa di acido ialuronico in grado di trattenere l’acqua come una sorta di spugna molecolare e il composto tecnologico ad effetto filler con capacità permeanti conferiscono al prodotto una eccezionale igroscopicità con risultati visibili e duraturi.
RITUALE DI APPLICAZIONE
Applicare la maschera sul viso togliendo la pellicola e facendola aderire alla pelle mediante piccoli tocchi. Attendere 15/20 minuti e rimuoverla e far penetrare l’eventuale residuo di prodotto mediante un leggero massaggio.
CONSIGLIATO
Indispensabile alle secche e disidratate per un’alta idratazione e confort. Può essere applicato su tutte le pelli, per donare luminosità al volto, idratare ed eliminare l’effetto “pelle che tira”.
PRINCIPI ATTIVI
FUNZIONE
ACQUA IPERTERMALE DI ABANO TERME
Unica al mondo per composizione quali-quantitativa di macro e microelementi, sgorga a 87° con un residuo fisso di ca 6 grammi per litro. Mineralizzante, idratante, lenitiva, revitalizzante antiradicalica.
OLIGOPEPTIDE-34
Azione schiarente – illuminante – anti – pigmentante. Il peptide CGTGP2 diminuisce la sintesi della melanina attraverso la regolazione di TRP-1, TRP2, MITF e Tirosinasi. Blocca il trasferimento del melanosoma dal melanocita al cheratinocita. Infine, il peptide CG-TGP2, possiede un effetto anti-infiammatorio grazie alla “down regulation” delle citochine pro-infiammatorie di tipo TH1.
AQUA, SODIUM HYALURONATE
Soluzione acquosa di acido ialuronico in forma di sale sodico di elevato peso molecolare. E’ ottenuto per biosintesi di batteri lattici. Forma un network polimerico in grado di trattenere l’acqua come una sorta di spugna molecolare. Dona alla pelle un aspetto liscio e vellutato.
PROPANEDIOL NATURALE
È un glicole puro e incolore derivato da un processo di fermentazione sulla base di olio di palma RSPO certificata.
AQUA, CERATONIA SILIQUA GUM
Alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico ed al collagene; possiede interessanti proprietà anti-disidratanti ed ammorbidenti formando sulla pelle un film sottile e visco-elastico. Costituito da una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba. Rimane un prodotto perfetto per trattamenti cutanei di tipo idratante, protettivo e rigenerante.
AQUA, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, PHENETHYL ALCOHOL, LEVULINIC ACID, UNDECYLENOYL GLYCINE, SODIUM LEVULINATE

L’alcol feniletilico è un composto organico in natura spesso associato a oli essenziali prodotti da molti vegetali tra cui la rosa, la menta piperita, il giacinto e i fiori d’arancio. La molecola è molto importante a livello biologico e farmaceutico per le sue proprietà antimicrobiche.

  • Caprylyl/capryl glucoside. Tensioattivo non ionico non etossilato, di derivazione naturale glucosidica.
  • Levulinic acid. Antimicrobico di origine Naturale.
  • Undecylenoyl glycine. Lipoamminoacido impiegato come Antimicrobico di origine Naturale.
  • Sodium levulinate. Antimicrobico di origine Naturale.
AQUA, SODIUM HYDROXIDE
Regolatore di pH
AZELAIC ACID, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN
Le Ciclodestrine sono zuccheri che si presentano in forma ciclica ottenuti per rottura dell’amido attraverso processo enzimatico. Oltre alle proprietà umettanti tipiche degli zuccheri, le Ciclodestrine danno dei notevoli vantaggi in termini di veicolo per principi attivi. Infatti, una volta che le sostanze funzionali sono legate e complessate all’interno della cavità, risultano meglio conservate e protette dall’ossidazione dell’aria e dall’ambiente esterno, più resistenti alle variazioni della temperatura e soprattutto vengono rilasciate a contatto della pelle in modo graduale e sicuro. Azione antibatterica, cheratolitica, riduce la pigmentazione.
HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, ASCORBICA ACID
Cofattore nella sintesi delle glicoproteine e dell’acido ialuronico.
MICA, TITANIUM DIOXIDE
Il Biossido di titanio (Titanium Dioxide) è un minerale naturale utilizzato principalmente come pigmento bianco. Possiede un elevato indice di rifrazione ed è in grado di assorbire, riflettere e disperdere la luce solare.