Attenzione! Hai un centro estetico e sei interessata a guadagnare di più?

Comunicazione esclusiva riservata solo alle estetiste realmente motivate a portare il proprio centro estetico al “successo economico”

Ti interessa guadagnare di più con il tuo centro estetico?
Una linea cosmetica, di alta qualità, con il nome del tuo centro estetico è la soluzione definitiva per differenziarti dalla concorrenza e per aumentare il tuo margine di guadagno sulla vendita dei prodotti di almeno il 400%

Ogni estetista desidera avere una linea tutta sua e sono sicuro che anche tu vorresti averne una, di altissima qualità, con il tuo marchio, da proporre alle tue clienti.

Ho creato per te un nuovissimo programma in cui ti aiuterò a realizzare la tua linea cosmetica personalizzata di successo, in esclusiva di zona.

Ho realizzato per te una selezione di 27 prodotti tra quelli più venduti nel 2019 e 2020.

In ogni prodotto trovi solo principi attivi, naturali, esclusivi e di ultima generazione senza conservanti, eccipienti e senza nessun’altra sostanza che non sia “naturale”.

I nostri clienti che hanno già inserito la propria linea cosmetica personalizzata di alta gamma, hanno ottenuto un incremento esponenziale delle vendite!

Purtroppo devo frenare il tuo entusiasmo… non sono sicuro di poterti aiutare!

La mia è un’azienda di piccole dimensioni e per mantenere una qualità alta e per poter seguire bene ogni cliente ho dovuto mettere dei limiti a questo programma :

Si! hai capito bene… Non posso seguire più di 5 centri al mese per poterti dare il migliore dei servizi e dei risultati.

Se hai la “fortuna” di superare questi 2 ostacoli allora hai l’opportunità di accedere ad una offerta senza precedenti!

Puoi ordinare pochi pezzi della nuova linea con il tuo MARCHIO ed iniziare a proporlo alle tue clienti per vedere come reagiscono e se apprezzano che tu abbia una tua linea e soprattutto... per vedere se comprano!

Il tutto senza alcun rischio per te.

QUESTO TI PERMETTE di :

(NON DOVRAI PIÙ ACCONTENTARTI DEL MISERO 50% LORDO DI RICARICO SUI PRODOTTI DA RIVENDITA)
ED INIZIARE A PROPORLO ALLE TUE CLIENTI PER VEDERE COME REAGISCONO E SE APPREZZANO CHE TU ABBIA UNA TUA LINEA E SOPRATTUTTO…PER VEDERE SE COMPRANO!
RISCHIANDO DI SVUOTARE IL CASSETTO DEL TUO CENTRO ESTETICO
CLIENTI TI CERCHERANNO PERCHÉ SEI IN GRADO DI OFFRIRE SOLUZIONI COSMETICHE E TRATTAMENTI UNICI E PERSONALIZZATI E, SOPRATTUTTO, COL TUO NOME.
-SENZA RISCHIARE CHE LA TUA CONCORRENTE PIÙ AGGUERRITA APPROFITTI DEL TUO IMPEGNO E DELLA TUA PASSIONE NEL PROMUOVERE DEI PRODOTTI COSMETICI
SE VENDI, ANCHE SOLO, ¼ DEI PRODOTTI AVRAI SICURAMENTE RIPAGATO LA TUA SPESA E GIÀ GUADAGNATO.

OK… MA COME FUNZIONA?

Ecco le 4 fasi per creare la tua linea cosmetica di alta gamma

Analizziamo le peculiarità del tuo centro estetico e le tue necessità

Ti aiutiamo a scegliere i prodotti e i trattamenti più adatti alle tue esigenze

Personalizzazione del Prodotto e scelta del tuo logo

Realizzazione grafica e produzione della tua linea

Adempimenti burocratici

Mi chiamo Junio Lamannis e sono il presidente di APONUS Cosmetics.

FIno ad ora ho parlato io, ma se sei davvero interessata a realizzare la tua linea cosmetica personalizzata, ti consiglio di guardare il VIDEO CASO STUDIO in cui alcune tue colleghe estetiste come te, in sei mesi hanno acquistato 4.210 euro di prodotti e incassato la bellezza di 13.472 euro.

E scopri come poter fare lo stesso anche Tu.

Compila il form qui sotto per vedere il caso studio!